L’accordo siglato tra Urcar! e H2B che ha dato vita al brand RentalSì by Urcar! non ha precedenti nel mercato italiano del noleggio auto a lungo termine.
È il risultato virtuoso della forza distributiva di Holding H2B, con la sua rete di oltre 300 consulenti e 100 punti dislocati sul territorio nazionale e il contributo tecnologico di Urcar, con le straordinarie performance della innovativa infrastruttura.
Principale artefice dell’operazione è stato Pasquale Carillo, co-amministratore di Urcar!, che con tre mesi di lavoro senza sosta ha reso possibile la realizzazione di un progetto partito da una semplice chiacchierata visionaria: “a novembre ho incontrato il presidente della Holding Vincenzo Barba" afferma Carillo, "e ci siamo subito messi a lavoro per disegnare qualcosa di straordinario nel panorama del noleggio auto. In poche settimane siamo giunti alla costituzione della Newco e alla presentazione ufficiale del 1° febbraio davanti ad una platea, solo parziale, di 70 consulenti. Siamo determinati, consapevoli della nostra unicità tecnologica e vogliamo essere i nuovi protagonisti del mercato".
Secondo Enrico Scavolini, ex-direttore commerciale e nuovo amministratore Urcar!, protagonista della trasformazione commerciale dell'azienda, "la nostra tecnologia è apprezzata da tutti. Gli elogi pubblici ricevuti dal management della Holding H2B e di Prestitosì Finance Spa ci danno ancora più carica per un futuro pieno di sfide importanti".
RentalSì offre ai clienti la comparazione delle soluzioni del mercato NLT attraverso tecnologie all’avanguardia e consulenti disponibili su tutto il territorio italiano con la promessa di ottenere la migliore soluzione sul mercato. Per gli operatori del settore è attivo il percorso per l'apertura point ufficiali con servizio di backoffice dedicato, accordi con i player di settore e tecnologia personalizzata.
L’obiettivo chiaro di RentalSì è di generare valore per azionisti, dipendenti, collaboratori della rete e soprattutto clienti.