Swace Hybrid mette insieme tutti i vantaggi di un’auto di ultima generazione, come guida autonoma di livello 2 o propulsore ibrido, e i tipici spazi offerti da una station wagon vecchia maniera. Casa madre la definisce come “open space” e non è molto difficile capire il perché considerando che il vano bagagli ha una capacità di carico che va dai 596 fino, abbattendo i sedili, ai 1.606 litri. Tutto questo spazio a disposizione rientra all’interno dei 466 cm della lunghezza totale dell’auto, una dimensione tutto sommato contenuta rispetto a quanto disponibile al suo interno.
Se è vero che il design del posteriore può apparire vagamente anonimo, o quanto meno non così riconoscibile, è proprio sul davanti che Swace Hybrid dà il meglio di sé. I gruppo ottici anteriori sono di forma allungata, convergente al centro del cofano, con all’interno una tecnologia LED che evidenzia la firma di Suzuki. Anche la calandra salta subito agli occhi con una dimensione più che generosa.
Non mancano le dotazioni tecnologiche e tutti i comfort di cui si ha bisogno su un’auto da famiglia, adatta ai lunghi spostamenti. Nelle varie configurazioni di allestimento figurano elementi come il sistema d’infotainment con touch screen da 8”; la telecamera posteriore; la superficie di ricarica wireless nella console centrale e vari rivestimenti in pelle ad esempio per il tunnel centrale nella versione top di Suzuki Swace Hybrid.
La soluzione ibrida che guida la Swace è composta da un motore elettrico che eroga circa 70 cv che lavora insieme ad un motore termico 1.8 che supera di poco i 120 cv di potenza. Il sistema consente di viaggiare in solo elettrico (ad zero emissioni locali) inserendo la modalità ev oppure sfruttando entrambi i propulsori. Secondo il ciclo WLTP i consumi sono nell’ordine dei 4,5 litri/100 km con 103g/km di CO2. Oltre alle motorizzazioni, i contributi tecnologici in Swace Hybrid sono presenti in gran numero anche per quanto riguarda la sicurezza. Di serie sono disponibili: il sistema di frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pendoni e ciclisti; il mantenimento attivo della corsia di marcia; il monitoraggio dei colpi di sonno; il riconoscimento dei segnali stradali; gli abbaglianti automatici e l’adaptive cruise control.
Perché proprio lei? Perché lo spazio interno a disposizione è al vertice della categoria. A chi la consigliamo? A chi necessita di tanto spazio interno e che gradisce la tecnologia ibrida.
Ti piace la Suzuki Swace Hybrid? Dai un'occhiata alle nostre negoziazioni.
Oppure puoi scegliere tra la vasta Gamma di offerte auto negoziate per aziende e per privati.
Guarda il video sul nostro canale YouTube!
P.C.S.
I nostri Personal Car Shopper sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio.